Lo conosco da vent'anni,lavorava a Sant'Agata la vetra,mi è stato presentato da altre persone che conoscevo anche loro con situazioni risolte...darei più di cinque stelle,Ottime capacità professionali,molto attento, cordiale,percepisce subito la situazione,con ottimi risultati,mi sono sempre trova benissimo,lo consiglio assolutamente... puntualità nella visita e ottima assistenza anche da parte dell'assistente, con gentilezza empatia e cordialità
Paziente